+39 329 312 8672 | +39 0931 586488 sicilbatterynewlife@gmail.com

Rigenerazione batterie a Siracusa

Sicil Battery New Life Rigenerazione Batterie

Il comprovato sistema dell’azienda è progettato per recuperare la capacità degli accumulatori a piombo e di conseguenza, estenderne la durata nel tempo.

Tramite la rigenerazione delle batterie a Siracusa, il risparmio è garantito, così come lo è l’abbattimento delle sostanze inquinanti. Prevenire l’esaurimento di una batteria non è possibile.

La ragione del malfunzionamento delle batterie è che ogni accumulatore genera polvere di solfato, la sostanza si deposita sugli elettrodi e rende inutilizzabile la batteria a piombo nel tempo.

Grazie al processo di rigenerazione, la polvere di solfato che si deposita sugli elettrodi viene eliminata, liberando gli stessi da ogni residuo che possa inficiare sul rendimento ottimale dello strumento.

 

Ripristino delle funzionalità

L’intervento consente dunque il ripristino delle piene funzionalità della batteria, che può così tornare ad operare, accumulando e rilasciando energia con i livelli prestazionali che le competono.
Per ricevere maggiori informazioni riguardo il processo di rigenerazione delle batterie a Siracusa, per verificare la disponibilità i costi e le tempistiche di un intervento di rigenerazione accompagnato da analisi diagnostiche, è possibile mettersi direttamente in contatto con l’azienda. Nella pagina dei contatti di questo stesso sito sono pubblicati il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica di Sicil Battery New Life.

Telefonando o scrivendo, lo staff risponderà in tempi brevi a eventuali dubbi o richieste. Coloro i quali volessero invece conoscere il modo di operare e la professionalità dell’azienda in prima persona possono visitare la sede di Via Archeologica, 40 a Carlentini (SR).

Processo di rigenerazione

Le cause principali del malfunzionamento di una batteria al piombo è la solfatazione degli elettrodi. In buona sostanza, durante il funzionamento la batteria rilascia polvere di solfato.

La polvere di solfato tende a depositarsi sugli elettrodi della batteria. L’elettrodo coperto da polvere di solvato trova difficoltà a trasmettere energia perché il contatto è mediato dallo strato di polvere che si è calcificato sulla sua superficie. Per via dell’incrostamento di polvere la batteria non può dunque lavorare al meglio, non può scambiare elettroni con le altre componenti e trasmettere energia.

 

Z

Vuoi avere ulteriori dettagli?

Per conoscere ulteriori dettagli riguardo la rigenerazione delle batterie a Siracusa, per ricevere maggiori informazioni riguardo i costi e i tempi del’intervento, è possibile mettersi in contatto con Sicily Battery New Life attraverso i recapiti pubblicati su sito.

Chi invece preferisse recarsi direttamente in officina per interfacciarsi personalmente con un operatore può recarsi presso Via Archeologica, 40 a Carlentini (SR).

Gli orari di apertura vanno dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30 (dal lunedì al venerdì); dalle 8:30-13:00 il sabato (Luglio e agosto sabato chiuso).

Per ricevere maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati

Sicil Battery New Life di Ciavola Loris Antonio

Sede

SP95 Carlentini/Villasmundo
C.da Bracconieri
96010 Melilli SR

Orari

Lun - Ven 8:30-13:00/14:00-18:30
Sab 8:30-13:00
(Luglio e agosto sabato chiuso)